ORDINI E ASSISTENZA
0574.813418

0Item(s)
0 Articoli Vai al carrello

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

DOMANDE FREQUENTI

Come si acquista su TuttoperHotel.it?
Acquistare le fornire alberghiere che desideri nel nostro sito web TuttoperHotel.it è facile e veloce! Cerca il prodotto tra le voci del menu principale, aiutandoti con i filtri che ti appariranno sulla sinistra oppure ricercando il nome o una parte di esso nel campo ricerca, nella parte superiore del sito web. Scopri i dettagli del prodotto e aggiungi poi la quantità di pezzi desiderata al carrello. Procedi infine al check-out, inserisci i tuoi dati e scegli il metodo di pagamento che desideri. Il gioco è fatto! Riceverai i prodotti in 2/3 giorni lavorativi!
Come trovare un prodotto sul sito web?
Se non trovi un prodotto, utilizza il campo di ricerca posto accanto al logo, all’inizio del nostro sito web.
È possibile effettuare acquisti telefonici?
Certamente. Per effettuare un acquisto telefonico basta chiamare il numero +39 0574 813418, inoltre è possibile ricevere supporto durante tutte le fasi dell'acquisto online e informazioni sul tuo ordine.
È possibile ricevere la fattura?
Sì. Dopo aver aggiunto al carrello i prodotti desiderati, procedi al checkout. In questa schermata potrai stampare la voce "Desidero ricevere la fattura" e la riceverai comodamente nella tua casella email.
Quanto costa la spedizione?
La spedizione ha un costo fisso pari a 9,90 euro + IVA per tutti gli acquisti effettuati in Italia. Per le espedizioni estere invece il costo sarà gestito secondo i paesi in base alle fasce di peso e/o volume. Se scegli di pagare con contrassegno è previsto un costo aggiuntivo di 3,00 euro + IVA. Maggiori dettagli nella pagina dedicata.
In quanti giorni riceverò i prodotti ordinati?
Riceverai i prodotti ordinati in 2/3 giorni lavorativi. Attenzione: Questa tempistica vale solamente per i prodotti non personalizzati. Maggiori dettagli nella pagina dedicata.
È possibile indicare un indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione?
Sì certo, è possibile indicare due indirizzi differenti
Come posso pagare il mio ordine?
È possibile effettuare pagamenti con: Carte di credito circuito Visa e MasterCard – Bonifico Bancario – Contrassegno – PayPal. Per maggiori dettagli consultare le modalità di pagamento.
Posso pagare alla consegna dell’ordine?
Si, è possibile pagare in contanti alla consegna scegliendo come modalità di pagamento “pagamento in contrassegno”. Per maggiori informazioni consultare le modalità di pagamento.
Dove trovo le coordinate bancarie per il bonifico?
Puoi trovare le coordinate bancarie nell’e-mail di conferma del tuo ordine oppure nella pagina con le modalità di pagamento.
Se non sono soddisfatto del mio acquisto?
Tutto per Hotel riconosce il diritto di recesso ai sensi dell'art. 64 del Codice del Consumo italiano. Per maggiori informazioni consultare le “Condizioni di Vendita”
Quando e come avviene il rimborso?
Gli eventuali rimborsi sono effettuati da Tutto per Hotel con le seguenti modalità: tramite bonifico bancario se il cliente ha pagato con Bonifico Bancario, Contrassegno, Postepay e Paypal. Per maggiori informazioni consultare le “Condizioni di Vendita”